homescreen android l

Android L è già disponibile in preview per gli sviluppatori che sono in possesso di un Nexus 5 o un Nexus 7, anche se abbiamo visto che è possibile installare l’ultima release Android anche sul Nexus 4.

Se volete un assaggio della nuova versione Android che sarà rilasciata il prossimo autunno è possibile farlo facilmente senza la necessità di avere permessi di root o installando una custom ROM.

L’operazione è molto semplice e richiede pochi minuti per cambiare look alla vostra homescreen. Tutto quello di cui avete bisogno è un’applicazione da scaricare dal Play Store, Themer, che molti di voi già conosceranno.

Una volta scaricata e installata l’applicazione Themer, scaricare i file necessari alle modifiche della vostra homescreen.

Una volta salvato il file Zip sul desktop, collegare il telefono al PC e spostare il file zip nell’app themer che avete scaricato dal Play Store.

Spostare il file Zip in sdcard0> MyColorScreen> Themer> Exported> zip (La posizione iniziale può variare).

Una volta che il file viene spostato nella cartella dell’app themer, scollegare il telefono dal PC. Ora aprite l’applicazione themer sul telefono e navigate nei temi.

My-themes

Da qui cliccare sull’opzione “My Themes” e selezionare “esportato”. Qui potrete vedere il file “Glassed Android L.zip” che avete scaricato dal link sopra. Applicare il tema ed è fatta.

Ora è possibile vedere la nuova homescreen di Android L sul proprio dispositivo Android. Allora, cosa aspetti a provare questo nuovo tema sul tuo dispositivo e a goderti la sensazione di Android L.

 

[pb-app-box pname=’com.mycolorscreen.themer’ name=’Themer: Launcher, HD Wallpaper’ theme=’discover’ lang=’it’]

via

Articolo precedenteAloha, ecco il nuovo e fantastico Icon Pack estivo sbarcato nel Play Store
Articolo successivoSamsung: accusata di usare bambini in fabbriche cinesi