mtv-awards-2014

L’estate è arrivata e quando arriva la bella stagione arrivano anche i grandi eventi legati ai concerti e alla musica come gli MTV Awards 2014 attesi per il 21 giugno a Firenze.

Agli MTV Awards 2014 sarà protagonista, tra i partner dell’evento, anche Puro che per l’occasione presente una serie di cover per smartphone dedicate.

puro

PURO celebra la musica agli MTV Awards 2014

Modena, giugno 2014: Puro S.p.A., società leader nello sviluppo e nella progettazione di accessori moda e design per l’Elettronica di Consumo, parteciperà agli MTV Awards 2014 come protagonista tra i friend partner della manifestazione.

Dopo “Don’t cover, dress up”, la nuova campagna TV realizzata in collaborazione con MTV Brand Solutions, si rinnova la collaborazione di Puro con MTV, la rete dedicata agli amanti della musica, dello sport e delle nuove tendenze.

Il 21 giugno Puro sarà infatti protagonista tra i partner degli attesissimi MTV AwardsWOW!, il mega concerto che si svolgerà al Parco delle Cascine di Firenze, ospiterà grandi star – Giorgia, Francesco Renga, Club Dogo e Marracash, solo per citarne alcuni – performance live, ospiti del mondo dello showbiz e più di 60 artisti in nomination in ben 14 categorie, pronti a sfidarsi per conquistare i premi assegnati direttamente dal pubblico.

All’interno dell’MTV Village, Puro sarà presente con un ampio spazio espositivo in pieno stile WOW, dove sarà possibile acquistare i prodotti Puro di ultima tendenza e dove i fans potranno partecipare ad un fantastico concorso che metterà in palio 10 esclusivi accessi al Golden Ring – l’area vip degli MTV Awards – per vivere da un punto di vista privilegiato l’emozione dello show, oltre alle cover ufficiali  WOW e divertenti kit Puro per un’estate all’insegna del glamour, del colore e… della musica.

Grazie a MTV, Puro diventa ancora più WOW!

MTV Awards/ 21 giugno/ Parco delle Cascine, Firenze.

Articolo precedenteNokia rilascia un launcher per Android
Articolo successivoCat B15Q : lo smartphone con Android 4.4 più resistente al mondo arriva in Europa