Huawei

Sono trapelate oggi alcune immagini e informazioni su due nuovi smartphone Huawei ancora non annunciati, il Huawei Mulan e il successore dell’ HonorSi suppone che il Huawei Mulan sia il prossimo dispositivo di punta dell’ azienda cinese. Le immagini trapelate mostrano i lati del nuovo device, che ci ricordano molto il Huawei Ascend P1. Inoltre possiamo notare la presenza di una porta microUSB laterale e la mancanza di un tasto dedicato alla fotocamera.

huawei mulan 5

Abbiamo ottenuto anche un paio di screenshot del Huawei Mulan dall’ app di benchmark AnTuTu. Essi confermano uno schermo Full HD e un chipset proprietario Hisilicon Kirin 920 con CPU octa-core da 1.3GHz, una potente Mali-T624 GPU e 3GB di RAM. Vediamo, inoltre, che la fotocamera principale sarà di 13MP e sarà in grado di registrare video in 4K, mentre quella frontale sarà di 5,1MP e registrerà video in Full HD. Infine, sistema operativo Android 4.4.2 KitKat e 16GB di memoria interna.

L’ immagine trapelata del Huawei Honor è un rendering per la stampa. Non abbiamo ottenuto informazioni circa le sue specifiche tecniche, ma i device della serie Honor appartengono alla fascia media ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.

huawei honor

[via]

Articolo precedenteGoogle Glass: l’update XE17.3 rivoluziona le notifiche
Articolo successivoGigaset SL930A: il cordless con sistema operativo Android 4.0.4