LG-G3

 

Già da diverso tempo il nuovissimo top di gamma LG, l’ LG G3, fa parlare tanto di sè per le proprie caratteristiche, tra le quali pare esserci la nuova funzione di Autofocus Laser.

Questa sarebbe una caratteristica del tutto nuova su uno smartphone e il G3 è proprio lo smartphone giusto per sfoggiarla per primo. Le informazioni sul nuovo Autofocus Laser ci giungono da The Verge, e stando a quanto riportato questa nuova funzione sarebbe in grado di rilevare la profondità del soggetto da fotografare.

In teoria, questo dovrebbe consentire al G3 di effettuare una messa a fuoco molto più veloce, cosa decisamente essenziale nel momento in cui si riprendono soggetti in movimento, o quando ci si trovi in condizioni di scarsa illuminazione. Il nuovissimo Autofocus Laser si combina benissimo col sensore  da 13 megapixel presente sull’ LG G3, insieme alla tecnologia di stabilizzazione ottica dell’immagine (OIS). Tutte queste caratteristiche renderebbero lo smartphone davvero apprezzabile dal punto di vista delle capacità fotografiche, anche al confronto con il Samsung Galaxy S5.

Aspettiamo comunque il 28 per seguire l’evento che si terrà a Singapore, che dovrebbe svelare completamente il nuovo smartphone.

via

Articolo precedente[Download apk] CCleaner per Android si aggiorna alla versione 1.00.13
Articolo successivoDa Foursquare arriva Swarm vediamo di cosa si tratta