s3 note 2 kitkat
Non c’è dubbio che sia l’aggiornamento che in assoluto sta facendo più rumore, stiamo parlando di KitKat su Galaxy S3, il quale non fa altro che generare rumors, ma vediamo la novità!

Sprint lo aveva annunciato nel mese di marzo, il Galaxy S3 avrebbe ricevuto kitKat ossia Android 4.4.2, ma non aveva dato alcuna data, non aveva dato conferme ne garanzie, oggi la notizia che ha ricevuto il source code per il kernel di KitKat, proprio per il Galaxy S3!
Il build è L710VPUDND8, il quale ovviamente comprende KitKat, ma basato su Kernel Linux 3.4!
Il rilascio di questo aggiornamento sta attualmente avvenendo, ovviamente, per S3 brandizzato Spring, per il resto degli S3, soprattutto i No-Brand c’è da attendere, non sappiamo bene quanto, ma sicuramente arriverà presto!

Ovviamente noi non sappiamo ancora se e quando arriverà anche per l’italia, ma questa notizia da grandi speranze per chi aspetta l’aggiornamento a KitKat su questo terminale, i quali utenti stanno chiedendo a gran voce l’update per arrivare a KitKat, ed essendo attualmente uno dei samsung più diffusi sul mercato, potrebbe effettivamente riceverlo! Voi cosa ne pensate? Arriverà?
[via]

Articolo precedenteSnapchat integra messaggi di testo e videochat
Articolo successivoFacebook introduce il Login Anonimo per proteggere la privacy