amazing-spider-man-2-screen-6

 

Il simpatico personaggio mezzo uomo e mezzo ragno comparirà a brevissimo sui nostri dispositivi, di nuovo, con la sua seconda versione del gioco, sviluppato sempre da Gameloft.E’ infatti stato annunciato da pochissimo che in data 17 aprile l’applicazione The Amazing Spiderman 2 prenderà il suo posto nel Play Store; sarà inoltre disponibile nella stessa data anche su App Store e  Microsoft Store per il download su dispositivi Apple e Windows Phone.

Grafica migliorata e altre novità, come l’ambientazione completamente rinnovata di New York, dove potremo esplorare principalmente 8 aree diverse della nota città americana, tra cui spiccano certamente il Central Park e Times Square.

amazing-spider-man-2-screen-5

Non di certo un’app leggera così come per la precedente, visti anche i miglioramenti grafici e le ambientazioni che pare saranno piuttosto ampie, ci si attende un buon numero di download per il gioco open world che molto probabilmente non sarà gratuito, analogamente al suo predecessore.

Dagli screenshot promette bene. I nemici saranno principalmente sconfitti mediante l’uso di combo che si impareranno nel corso del gioco; molti utenti sperano che siano stati invece migliorati i controlli, in quanto quelli del gioco precedente per alcuni sono risultati piuttosto macchinosi.

Se non vi foste ancora convinti, vi lasciamo al video ufficiale di presentazione!

[via]

Articolo precedente30 mila utenti ingannati con una finta applicazione sul Google Play Store
Articolo successivoDa Amazon uno smartphone 3D probabilmente in arrivo a Giugno