motorola-tecnoandroid

Molto tempo abbiamo sentito come Motorola potesse essere a lavoro su uno smartphone da più di 6 pollici (6.3 per essere più precisi). La notizia è stata praticamente snobbata, dati i dettagli limitatissimi. Oggi invece, sappiamo che il dispositivo, soprannominato Motorola XPlay, è finalmente previsto per il 2014. Vediamone meglio i dettagli!

L’ultima volta che abbiamo sentito parlare di questo smartphone risale al periodo successivo l’acquisizione di Motorola da Lenovo, quando emerse che la nuova proprietaria non avrebbe portato grandi cambiamenti per la line-up 2014/2015.
Una fonte anonima afferma che al momento il successore del Moto X è stato già progettato e che la società pubblicherà anche questo famoso phablet da 6 pollici oltre ad uno smartwatch (che si è rivelato essere il Moto 360) entro il 2015 (la fonte probabilmente si riferiva al 2015 come anno fiscale, che inizia quindi  il 1 ° Ottobre). 

Secondo la stessa fonte, la prima ad aver fatto trapelare notizie su Moto X, Moto G, e sul Moto 360, il phablet da 6 pollici di Motorola sarà rilasciato durante il Q3 2014 (tra luglio e settembre).

Non abbiamo altri dettagli. Ad ogni modo, se questi si rivelassero esatti, maggiori particolari (sia ufficiali che trapelati) dovrebbero arrivare nei prossimi mesi.

Sareste interessati ad uno smartphone da più di 6 pollici prodotto da Motorola? Fateci sapere nella sezione commenti e sui social network!

via

Articolo precedenteSmartphone a luci rosse: uno studio da McAfee avverte sui pericoli del condividere foto, video e messaggi hot
Articolo successivoAll New HTC One: in vendita dal 25 Marzo ma solo come esclusiva Verizon