wechat-01
Cosa è LinkedIn? Molti di voi lo conoscono, ma per chi non lo conoscesse, è la rete professionale più grande al mondo, ossia un social network per professionisti, in cui ci si scambia idee, si cerca lavoro, ma soprattutto si propone lavoro, ebbene, nei prossimi update WeChat potrebbe integrarlo!

L’update potrebbe arrivare a breve (se non è già arrivato), e promette di inserire linkedin nella app di messaggistica, ovviamente LinkedIn potrà trarne un enorme beneficio, ossia quello di espandersi molto ne Cina, dove la famosissima app è molto diffusa!

Ma WeChat non è la sola! Sembra infatti che Weixin, altra app, quest’ultima esclusivamente cinese, abbia inserito la possibilità di collegarsi al proprio profilo LinkedIn!

Il CEO di LinkedIn, aveva spesso mostrato la voglia di espandersi nell’ecosistema Android, che in Cina è più forte che mai, ma non era mai riuscito nell’intento, perché era riuscito sempre e solo a fare piccoli passi, ma ora grazie a WeChat, che conta oltre 500 milioni di messaggi inviati all’ora, il passo sarà enorme! Con una diffusione della rete professionale oltre ogni immaginabile!
[via]

Articolo precedenteGTA San Andreas rilasciato per alcuni dispositivi Windows Phone
Articolo successivoXbox One verrà potenziata, ma resta comunque inutile giudicare una console sulla potenza! Vediamo perché!