Samsung-Galaxy-Note-3-Neo-pictured

 

Già da qualche tempo si parlava di un nuovo smartphone Samsung, il Galaxy Note 3 Neo, che ora ha fatto la sua comparsa anche sul famoso sito di certificazione FCC.

Questa giunge come un’ulteriore prova del lancio sempre più vicino del nuovissimo Galaxy Note 3 Neo. Dopo essere venuti a conoscenza delle specifiche dettagliate del device attraverso un documento interno e averlo visto poi in alcune foto dal vivo, ecco che ora il phablet è arrivato anche sul sito di certificazione FCC.

gsmarena_001  gsmarena_002

La regolamentazione degli Stati Uniti ha così approvato Samsung Galaxy Note 3 Neo, per cui ora non c’è più niente che impedisca allo smartphone di venire lanciato sul mercato locale. L’apparizione su FCC ci fa pensare che ormai la fase di sviluppo dello smartphone sia praticamente completa e che il lancio ufficiale del phablet sia sempre più vicino. Voci precedenti suggerivano un lancio al MWC 2014, per cui staremo a vedere se il Note 3 Neo sarà effettivamente presentato a questo evento, per il quale però dovremo aspettare ancora un mese.

[via]

Articolo precedenteGoogle progetta lenti a contatto per diabetici: quando la tecnologia incontra la medicina
Articolo successivoHuawei Ascend G6: la versione economica dell’Ascend P6