image

Grazie alla collaborazione con KinShopItalia.com, siamo pronti a mostravi il contenuto della confezione con cui iOcean X7 Plus viene venduto. Eccovi quindi l’Unboxing by TecnoAndroid.it

La confezione è molto elegante. Tutta bianca con la sigla X7 sopra e “iOcean” ai lati.
All’apertura troviamo subito la cover offerta da KingShopItalia.com, molto elegante e con un ottimo grip. Appena sotto ecco lo Smartphone; pregevole la fattura dei materiali ed ottimo sulla carta, ma questo lo vedremo in futuro.

Kinshopitalia.com regala anche una pellicola per lo schermo, oltre a fornire cavo microusb/usb e adattatore da parete (la presa è quella cinese, ma quella che arriverà a tutti gli utenti è italiana).
Troviamo anche la batteria da 2000 mAh. La batteria è infatti removibile e, appena sopra il suo alloggiamento, troviamo i due slot per le sim (micro sim e sim classica) insieme a quello per la micro sd.

Lo Smartphone monta un processore MediaTek 6589T da 1.2 GHz, accompagnato da 1 GB di RAM. Il display è un 5 pollici IPS Full HD, ideale per godersi le foto scattate con la fotocamera da 13 Mpx con flash led ed autofocus. La fotocamera anteriore da 5 Mpx è situata vicino i sensori di luminosità, prossimità e al led di notifica.

Vi lascio alla galleria fotografica e vi ricordo che presto sarà disponibile la recensione completa.

image

image

image

Articolo precedenteIl Samsung Galaxy Note 3 Neo accanto al Note 3 originale in una foto (?)
Articolo successivoToshiba Tecra W50 e Satellite P50t: presentati i primi notebook al mondo con display 4K