asus

Come abbiamo visto alcuni giorni fa, Asus ha programmato una conferenza stampa per il 6 Gennaio per presentare qualcosa di “straordinario”. Probabilmente, durante questo evento pre-CES potrà essere presentato un tablet dual boot, ovvero in grado di eseguire sia Android che Windows.Nel breve video riportato sotto, potete vedere la Statua della Libertà che gioca con una tavolozza che cambia colore, la quale potrebbe essere interpretata come un tablet dual boot. Infatti, i colori sono il verde e il blu, suggerendo che il dispositivo sarà in grado di eseguire sia Android che Windows, a seconda delle vostre esigenze. Tuttavia, ancora nulla è ufficiale, e Asus non dirà nulla a riguardo per un altro paio di settimane.

https://www.youtube.com/watch?v=1frsVBzJVdM

Il titolo del video ci mostra chiaramente che questo è solo il primo teaser per l’evento Asus al CES 2014, il quale è denominato “In Search of Incredible“.

Vi ricordiamo che Asus ha già lanciato dispositivi dual-boot con Android e Windows, tra cui il Transformer Book Trio e il Transformer All-in-One.

La conferenza stampa di ASUS, che avverrà un giorno prima dell’inizio del CES 2014, sarà in diretta streaming dalla società.

[via]

Articolo precedenteGoogle Nexus X: 3,2 ghz Octacore, display da 6,5 pollici e 6.000 mAh di batteria
Articolo successivoHP progetta smartphone Android low cost : secondo alcuni rumors l’annuncio avverrà tra pochi giorni