fiksu-iphone-nov15_t

Che Apple sta perdendo terreno questo è risaputo, a causa di SO che offrono più libertà agli utenti quali Android e/o Windows Phone, ma che arrivasse al punto da dover tagliare la produzione a causa di eccessivo fatturato no, ebbene, la stampa del settore ci fa sapere proprio questo!

Doveva essere lo smartphone che avrebbe ridato fiato al mercato Apple, che avrebbe guadagnato terreno rispetto ad Android, che ricordiamo è in cima a tutti gli SO attualmente diffusi.
Ebbene, ora Apple avrebbe portato la produzione giornaliera di smartphone, da 320 mila unità giornaliere, a sole 80 mila unità, il che dimostra appunto le scarsissime vendite!

Ovviamente però, secondo gli stessi dati, non è dovuto al costo, si sa infatti che l’iphone 5s sta andando molto bene tra i clienti di casa Apple, si sa infatti che gli iphone 5s attivi sono in continuo aumento, a causa soprattutto di moltissimi clienti che danno via il vecchio iphone 5 per passare al nuovissimo 5s.
Ovviamente questo favorisce molto il mercato dell’usato, i dati dimostrano che attualmente l’iphone 5 è lo smartphone che più si recupera usato, soprattutto considerando il fatto che molti sono effettivamente validi e grazie alla sostituzione apple nel caso in cui il dispositivo da problemi, molti di questi sono effettivamente nuovi.

Che dire, Android sta continuando a salire nelle vendite, Windows Phone di certo non sta li a guardare, e apple se davvero volesse recuperare il terreno nei confronti dei concorrenti dovrebbe pensare a rinnovarsi e aggiungere nuove feature anticipando gli altri concorrenti, esattamente come faceva anni fa.
[via]

Articolo precedenteRecensione Ubuntu Touch su Nexus 4 by TecnoAndroid
Articolo successivoPlunk Elite 2, Smart TV Box e Mini Tastiera/mouse recensione by TecnoAndroid.it