Samsung-Galaxy-Note-3 Samsung ha da poco lanciato sui mercati interna il suo nuovo phablet top di gamma, il Galaxy Note 3, ma alcune voci dicono che stanno per arrivare delle varianti per questo incredibile terminale!

Qualche giorno fa, è emerso un rumor che diceva che la nuova variante avrebbe avuto anche il display flessibile YOUM.

Oggi sembra che questa cosa sia stata ufficializzata, perché questo nuovo modello si chiamerà Samsung Galaxy Note 3 Active, avrà il display flessibile, presumibilmente sarà con un hardware più resistente dell’originale e arriverà in ottobre sugli scaffali dei negozi.

Ricordiamo che Samsung, non è nuova alla “trasformazione” dei suoi terminali in varianti specifiche per l’uso, l’ultimo è stato il Galaxy S4, che ha avuto dei terminali figli: il Samsung Galaxy S4 Zoom (con la camera maggiorata), Samsung Galaxy S4 Active (la versione rugged del terminale), Samsung Galaxy S4 Mini (la versione ridotta) e il Samsung Galaxy S4 LTE-A (la versione LTE).

Che l’azienda coreana voglia sorprenderci e proporre tante nuove versioni del nuovo Phablet arrivatoci tra le mani?? Un terminale, più specializzazioni, perché no!

 

[Via]

Articolo precedenteIl Nexus 5 si mostra in una nuova foto
Articolo successivoViber: l’ultimo arrivato nel “vendere stickers”.