candy Se volete ottenere vite infinite gratis su Android e iOS nel gioco Candy Crush Saga avete trovato la guida che fa al caso vostro, infatti, esiste un semplice trucco che consente di superare le limitazioni del gioco.

Come ben sapete Candy Crush Saga è gratuito ma ha un numero di vite limitato che si ricarica ogni mezz’ora oppure tramite l’acquisto in-app al modico prezzo di 1€. Esiste però un semplice trucco che consente di superare questa limitazione ed ottenere vite infinite gratis. Il trucco on solo funziona con Candy Crush Saga ma con tanti altri giochi che ricaricano le vite dopo un determinato periodo di tempo. Andiamo a scoprirlo…

Trucco per ottenere vite infinite gratis su Android e iOS con Candy Crush Saga:

Innanzitutto terminate tutte le vite a disposizione sul gioco! Ora chiudete Candy Crush Saga e disattivate sia la connessione dati che quella Wi-Fi. Andate nel menu impostazioni e modificate l’orario portandolo in avanti di 30 minuti per avere una vita extra, 1 ora per avere 2 vite extra e così via (ricordatevi di disattivare data e ora automatici).

Fatta questa modifica potete riattivare la connessione ed avviare il gioco. Come per magia avrete le nuove vite a disposizione. E’ molto importante non spostare l’orario di molto in avanti visto che quando riporteremo l’orario indietro il tempo per recuperare le vite crescerà in modo proporzionale alla modifica fatta in precedenza. Diciamo che bisogna prendere dimestichezza con il trucco di Candy Crush Saga in modo da recuperare le vite spese durante la notte o nei tempi morti. Buon divertimento a tutti con Candy Crush Saga!

[app]com.king.candycrushsaga[/app]

Articolo precedenteNexus 5 si mostra in esclusive foto dal vivo
Articolo successivoTokio, in coda 10 giorni prima per acquistare l’iPhone 5S