Trucchi-Real-Racing-3-Android-540x263Real Racing 3 è un ottimo gioco di corse di auto sviluppato da EA games, con un gameplay sublime ed una grafica di alto livello (dispositivo permettendo). Tutto questo, pur essendo l’ app scaricabile dal Play Store gratuitamente, è penalizzato dal sistema Free-to-play con acquisti in-app, in quanto crediti e gettoni d’oro risulteranno essenziali ma lentamente accumulabili: nello specifico i secondi ci permetteranno di diminuire le tempistiche d’attesa e di accedere ad alcuni potenziamenti. Quindi, nel complesso Real Racing 3 risulta essere un buon gioco di corse ma viziato dalla forte presenza di contenuti in-app che, sebbene non siano essenziali, faranno la differenza a livelli avanzati di gioco. Per risolvervi questo problema e permettervi un’esperienza di gioco migliore, oggi vi daremo delle indicazioni su come ottenere infiniti soldi e monete, oltre che tutte le auto disponibili, all’inizio del gioco (in quanto, anche se avete già giocato, perderete tutti i progressi di gioco salvati). Seguite questi semplici passi:

1) Innanzitutto chiudete il gioco sul vostro dispositivo;

2) Scaricate il file rar da questo indirizzo;

3) Decomprimete il file appena scaricato;

4) Collegate ora il vostro dispositivo Android al computer oppure solo la microSD tramite un comune lettore di schede;

5) Copiate la cartella doc, presente all’interno dell’archivio precedentemente scaricato, in questo percorso: Android/Data/com.ea.gamers.r3_row, sovrascrivendo la cartella doc già esistente.

Vi consigliamo, inoltre, di salvare la cartella doc nel vostro computer prima di sovrascriverla, nel caso in cui vogliate conservare i vostri progressi di gioco precedenti all’inserimento del trucco. Se volete scaricare il gioco, cliccate sul badge in basso:

[app]com.ea.games.r3_row[/app]

 

Articolo precedenteHTC Zara: sarà venduto col nome di Desire 601
Articolo successivoCome nascondere l’indirizzo IP su Android con Hideman VPN