UnlockYourBrain sostituisce il blocco dello schermo dello smartphone Android con un piccolo indovinello matematico. Questo permette di tenere allenata la propria mente quando sblocchiamo lo smartphone.

Quanto fa 83.225.197 x 28.051.527? Nessun problema, con una calcolatrice posso sicuramente farcela. Invece per il genio giapponese Naofumi Ogasawara, risolvere questo calcolo è un gioco da ragazzi. Non a caso è considerato il campione del mondo di calcolo mentale ed è capace di risolvere molti problemi senza aver bisogno di nessun tipo di calcolatrice o di carta e penna!

Non posso promettervi di farvi diventare il nuovo Ogasawara, ma con “UnlockYourBrain“, potrete iniziare ad esercitare la vostra materia grigia! Ogni volta che sbloccate il vostro smartphone dovrete risolvere un piccolo problema di matematica. Il compito sarà sempre perfettamente adatto a voi, né troppo difficile e né troppo facile. Un piccolo suggerimento: se scaricate l’app oggi otterrete gratuitamente altre moltiplicazioni, divisioni e sottrazioni dal valore di 7,92 euro. Allenate il vostro cervello con quest’app molto intelligente!

UnlockYourBrain rimpiazza il tuo bloccaschermo con un piccolo calcolo matematico. La difficoltà è determinata dalle tue prestazioni passate. In pratica, ti verrà chiesto di risolvere 4 + 7 in un tempo di 3 secondi. Se lo risolvi correttamente entro questi tre secondi, la volta successiva sarà un po’ più difficile. Se impieghi più di tre secondi o non lo risolvi correttamente, la difficoltà diminuirà. Per calibrare il tuo livello di difficoltà, saranno necessari 100 sblocchi dello schermo.

UnlockYourBrain grazie ad App del Giorno può essere scaricata in modo completamente gratuito risparmiamo ben 7,92 €

[app]com.appturbo.appturboIT[/app]

[app]co.unlockyourbrain[/app]

Articolo precedenteTIM propone ‘Tutto a Secondi’: 400 min, 400 SMS ed 1GB al mese
Articolo successivoGalaxy S4: tutte le offerte di Wind, Tim, Vodafone e 3 Italia: ecco quale conviene