copilot

Londra, 18 Aprile 2013: ALK Technologies si appresta a celebrare il primo anniversario del rilascio della sua app gratuita di consultazione mappe e pianificazione degli itinerari, ‘CoPilot GPS’ per iOS e Android. La app è stata scaricata più di 4.5 milioni di volte dalla sua uscita 12 mesi fa.

CoPilot GPS si è dimostrato estremamente popolare a livello internazionale sia su Google Play che sull’Apple App Store; la app si è classificata al primo posto tra le app di navigazione per iPhone in più di 70 paesi. CoPilot GPS fornisce agli utenti mappe stradali di alta qualità utilizzabili offline, un servizio di pianificazione degli itinerari e ricerca locale gratuiti, con la possibilità di effettuare un upgrade alla navigazione vocale dettagliata attraverso un acquisto in-app.

Leggi anche:  Huawei Mate 20 Lite sta per arrivare in Italia ad un prezzo bomba

“Le persone fanno affidamento sui loro dispositivi mobili per ottenere indicazioni stradali e informazioni locali, pur trovandosi spesso in difficoltà quando  la mancanza di copertura non permette di scaricare la mappa (spesso proprio nel momento in cui serve di più!)” ha commentato David Quinn, capo del settore Applicazioni Mobili di ALK Technologies. “La popolarità globale di CoPilot GPS dimostra come un accesso sicuro a mappe di alta qualità stia diventando essenziale per i possessori di smartphone e tablet di tutto il mondo”.

CoPilot GPS è disponibile sull’App Store, Google Play e – dall’Estate 2013 – sul Windows Phone store per Windows Phone 8

[app]com.alk.copilot.eumarket.premiumeumaj[/app]