images

Cosa c’è peggio della pubblicità? La “cattiva-pubblicità“. Spesso l’opera di denigrare un diretto concorrente è l’azione più efficace (ed economica) possibile, in quanto si va a colpire direttamente un competitor diretto.

Deve aver ragionato proprio così, chi siede all’ufficio Marketing della Samsung, proponendo una campagna denigratoria nei confronti del promettente HTC One.

Sembra infatti che alcuni studenti abbiano accusato il colosso sud coreano di essere stati pagati per screditare l’ultimo modello dell’HTC.

Ovviamente non si ha la certezza di quanto stiamo dicendo, ma sembra chiaro che se questi sospetti fossero confermati  potrebbe essere commissionata una multa alla Samsung per un valore di circa 835 mila dollari.

Una cattiva pubblicità mal riuscita, come in questo caso avrà effetti devastanti per la Samsung, non solo per l’entità economica da pagare ma anche perchè, per denigrare  l’HTC One significa che è un terminale temibilissimo nel panorama tecnologico.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Articolo precedenteApp del Giorno: tante applicazioni gratis per il tuo Android
Articolo successivo[Videoguida] Come smontare il Sony Xperia Z