android

Volete scoprire la password Wi-Fi del vostro vicino di casa? Niente di più semplice grazie all’applicazione Wi-Fi Tester.

Wi-Fi Tester sfrutta la vulnerabilità di alcuni modem per calcolare la giusta chiave wi-fi. Purtroppo se la vittima ha cambiato la chiave non è possibile utilizzare l’applicazione per forzarla.

Prima di leggere la guida vi ricordo che forzare una password Wi-Fi è illegale e quindi potete utilizzare questa applicazione solamente per scopi di test.

Innanzitutto dobbiamo scaricare Wi-Fi Tester direttamente dalla sezione in basso. Finito il download, trasferiamo il file nella memoria del nostro smartphone, installiamolo tramite un gestore di file e apriamolo per vedere l’elenco delle reti presenti intorno a noi. Cliccando su di esse è possibile ricavare la chiave di rete e provare se la connessione funziona.

Wi-Fi Tester è completamente gratuito e non è sicuro che funzioni tuttavia se le condizioni necessarie si verificano, non ha mai fallito.

N.B. Wi-Fi Tester non è sicuro al 100%, infatti, se è stata cambiata la password del modem oppure il modem è di nuova concezione potrebbe non funzionare.

DOWNLOAD WPA TESTER

Articolo precedenteStanco dei telefoni che non entrano in tasca? Arriva il telefono più piccolo e leggero al mondo!
Articolo successivoJelly Bean 4.2 anche per il TF201