Il Nexus 4 è oggetto di dure sollecitazioni fisiche, stavolta sotto le mani dei ragazzi di FuchsPhone, che effettuano un drop test, per verificarne la resistenza. Il risultato non è molto positivo, in quanto è possibile denotare una certa fragilità del Nexus 4.

Il test, come anticipatovi, consta di due prove. Nella prima il terminale viene lasciato cadere dalla stessa altezza della tasca dei pantaloni; nella seconda, invece, viene lasciato cadere dall’altezza dell’orecchio, quindi un metro e 70 circa.

Vediamo il video:

Vincenzo
Sono uno studente di Economia, classe 1988. Da sempre sono appassionato di tecnologia e in particolar modo sono un fan di Android. Il mio primo Smartphone Android è stato il Sony Xperia P, dal giorno in cui ho avuto questo dispositivo tra le mani sono rimasto estasiato dalla miniera di risorse offerta da Android ed è per questo che seguo sempre da vicino le vicende riguardanti il mondo di Android. Mi cimento a capire e a sfruttare le innumerevoli risorse che il mio Smartphone mi offre. Inoltre mi piace informarmi e tenermi aggiornato su tutto ciò che riguarda la tecnologia in generale. Svolgo il ruolo di articolista/blogger dall’ Agosto 2012, prima di entrar a far parte di Tecnoandroid.it ho collaborato per altri siti sempre attinenti a questo tema. Mi piace dialogare con le persone e dare consigli su ciò che è l’elettronica in generale.