Sky Go: l'applicazione non sarà disponibile per chi ha i permessi di root

Purtroppo Sky sorprende ancora i propri clienti in senso negativo bloccando l’applicazione Sky Go per tutti coloro che hanno i permessi di root sul proprio dispositivo.

Anche iOS e jailbreak verrà bloccato e non sarà più possibile accedere ai contenuti di Sky Go ad eccezione di Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI.

Ecco il comunicato apparso sulla pagina di Facebook:

Per tutti i nostri abbonati che ci seguono in mobilità: dalle prossime settimane i dispositivi iPhone e iPad modificati attraverso attività di jailbreak e tablet Samsung modificati attraverso attività di rooting non potranno più ricevere i contenuti di Sky Go, ad eccezione di Sky TG24 e Sky TG24 EVENTI. E’ necessario per tutelare il valore dell’abbonamento dei nostri clienti e, al tempo stesso, perché abbiamo l’obbligo di proteggere i contenuti trasmessi.

Sky dopo aver bloccato l’accesso ai contenuti di Sky Go per quelli che navigavano con chiavette internet blocca anche l’accesso ai diritti di root. Sicuramente una pessima mossa per un’applicazione già poco diffusa.

 

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!

2012 – 2023 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.