Siete fan del famosissimo sito web Dagospia, sito di satira politica, di società e di costume? Non vi perdete mai un loro articolo? Allora siamo sicurissimi che apprezzerete questa applicazione! Si tratta di Dagospia, versione mobile del sopra citato sito web.

Ma vediamola più da vicino.

Appena aperta finirete catapultati nella home dell’applicazione, nella quale troverete tutte le ultime notizie del sito, con tanto di anteprima del testo con foto subito a fianco. Una struttura davvero comoda e veloce che permette una fruizione ottima delle notizie.

Premendo in alto il tasto Cafonal, entreremo nella sezione dedicata, nella quale ci saranno notizie di Gossip e paparazzate varie dei giornalisti del sito nei confronti della mondanità Romana.

Sempre in alto troveremo la sezione info, nella quale potremo noi stessi contattare Dagospia per suggerire avvenimenti, scoop o notizie importanti.

Infine troveremo la sezione classica, nella quale verrà visualizzata una pagina totalmente identica al sito web per pc, con la stessa struttura e le stesse identiche informazioni.

Un’applicazione che sicuramente farà comodo a tutti gli appassionati lettori del sito web, ai quali consigliamo vivamente il download dell’applicazione, che ricordiamo essere gratuita.

Vi lasciamo il link per il download dal Play Store:

[app]it.h3g.dagospia&feature[/app]

Articolo precedentePremium Play: come guardare la TV in modo gratuito sul tuo dispositivo Android
Articolo successivoFlipboard per Android: download apk e informazioni