unieuro

Il volantino Unieuro promette grandissime cose per tutti coloro che decideranno di acquistare un nuovo elettrodomestico per la propria abitazione. Al prezzo indicato, infatti, non solo si acquisterà il prodotto desiderato, ma si riceverà anche una Smart TV da 50 pollici completamente gratis.

La tecnologia, più passano gli anni, più entra a far parte della nostra vita. Gli smartphone sono sempre nelle nostre mani, sono la prima cosa che guardiamo una volta alzati e l’ultima prima di andare a dormire. Proprio per questa simbiosi uomo-dispositivi tecnologici, le offerte dei vari rivenditori di elettronica assumono grandissima importanza. Il volantino Unieuro, valido in tutti i punti vendita (e online) fino al 28 Febbraio, promette grandissime cose, ma sopratutto presenta una incredibile sorpresa.

Volantino Unieuro: nuove offerte portano Gratis una Smart TV da 50 pollici

Se siete arrivati fino a questo punto, siete particolarmente interessanti dallo scoprire cosa Unieuro vi abbia riservato. Ebbene sappiate che con l’acquisto di un elettrodomestico incluso nel sottostante volantino potrete ricevere una Smart TV da 43 o 50 pollici completamente gratis.

Il modello in regalo è di marca Hitachi con definizione UltraHD e 4K. Un prodotto che, nella versione da 43 pollici ha valore commerciale di 400 euro, mentre sui 50 pollici si raggiungono i 600 euro.

Naturalmente non spetterà a voi scegliere il prodotto da ricevere gratis, ma tutto dipenderà da cosa acquisterete. Per maggiori informazioni leggete tutte le specifiche direttamente nelle pagine del volantino Unieuro inserito poco sotto. Ricordate, inoltre, che le offerte sono valide sia online che nei punti vendita.

Articolo precedentePassa a Vodafone: ecco le due migliori offerte Special fino a 20 Giga in 4G
Articolo successivoSky è sempre più low cost: tutti i pacchetti disponibili a meno di dieci euro