Passa a TIM: attacco a Vodafone e Wind Tre con promo Gratis e con Giga illimitati

TIM ha nelle sue caratteristiche principali quella di equipaggiare gli utenti con promozioni utili per qualsiasi tipo di evenienza utile. Ovviamente una buona promo che si rispetti è dotata oggigiorno di tanti minuti per le chiamate e tantissimi Giga.

La navigazione in internet è infatti fondamentale per utilizzare le varie applicazioni in dotazione ad ogni smartphone. Proprio per questo moltissimi utenti riescono a trovare il coraggio di abbandonare il proprio provider.

In questo casa TIM ha intenzione di rubare utenti a Wind, Tre e Vodafone con alcune nuove promo piene di giga ed anche con navigazione illimitata. C’è anche qualcosa totalmente gratis. 

TIM, ecco la chiave per rubare utenti a Vodafone, Wind e Tre

Ovviamente gli utenti non aspettano altro e la nota azienda è pronta ad intervenire con le sue promo migliori.

  • TIM Music: questa è la promo che non ha prezzo per tutto il prossimo 2018 ed offre l’applicazione Music totalmente gratis. Così potrete ascoltare tantissimi brani senza consumare giga ed avrete quindi navigazione illimitata. Correte a scaricarla.
  • TIM Super One +32GB: la promozione migliore della casa è proprio questa. Con un corrispettivo di soli 15 euro al mese potrete avere 32 giga per connettervi ad internet in 4G e minuti senza alcun limite da utilizzare verso tutti.
  • TIM Ten Go: ecco la soluzione perfetta per navigare e chiamare. Avrete minuti illimitati verso tutti e soprattutto una connessione internet utilizzabile per 10 Giga in 4G LTE. Il prezzo è di soli 10 euro in promozioni.

 

Articolo precedenteOnePlus: potenziale denuncia per il sistema di riconoscimento facciale
Articolo successivoTRE, ecco l’offerta per acquistare a rate uno smartphone con 1000 minuti e 25GB