Vodafone: utenti TIM e Wind TRE pronti a cambiare, ecco promo gratis con Giga illimitati

Vodafone è il provider che in Europa negli anni ha raccolto il maggior successo in assoluto, in gran parte per le sue promozioni davvero impressionanti. Ora gode di ottima fama per via dell’estensione della sua rete 4G LTE, la migliore in tutto il vecchio continente.

In Italia la nomea che il gestore si è creata, parla di una rete imbattibile in qualità, anche se in molti credono sia un po’ cara nei prezzi. Questa politica ultimamente è stata stravolta da Vodafone, la quale ha deciso di portare anche nuove promozioni. 

Tra queste ce ne sarebbero alcune che, in simbiosi con questo periodo natalizio, andrebbero a proporsi totalmente gratis. 

Vodafone lancia alcune promo gratis con giga illimitati

Negli ultimi giorni, mediante anche un’intensa campagna promozionale, Vodafone avrebbe promosso ben 2 nuove promozioni totalmente gratuite.

Si tratterebbe delle Vodafone Pass, offerte esclusive del gestore che da anni domina il panorama mobile. Queste sono attivabili già da ora e lo saranno fino al 31 Gennaio. La validità è di 30 giorni a partire da quando le si attiva. 

La prima è la Pass Social&Chat, offerta in grado di concedere una navigazione sui social e sulle chat senza consumare giga. Ovviamente sono compresi anche i file multimediali, come ad esempio i video. Sono comprese app come WhatsApp, Telegram, WeChat, Facebook, Instagram e Twitter. 

La seconda è Pass Video, offerte che concede la visione di contenuti video gratuiti sulle varie piattaforme che troverete nel dettaglio sul sito ufficiale di casa Vodafone. Affrettatevi a sottoscrivere queste fantastiche promozioni, dato che di solito hanno un costo mensile.

Articolo precedenteTim, gli utenti nel caos, arrivano i messaggi di aumenti delle tariffe
Articolo successivoGalaxy S9: finalmente ecco le nuove immagini del design definitivo