IPTV è illegale, questo lo sappiamo da ormai diverse settimane, non esiste alcun metodo per poter vedere Sky gratis senza infrangere la legge. Ma cosa si rischia?.

Le pay TV, data la grande crisi che sta colpendo tutto il popolo italiano, sono purtroppo diventate un bene di lusso. Ad oggi milioni di compatrioti guardano Sky e Mediaset, ma in pochi possono realmente permetterselo. Per questi motivi sono comparsi innumerevoli siti IPTV che promettono una visione gratuita di tutti i canali.

Premettiamo e sottolineiamo un fatto, è completamente illegale la visione gratis di canali effettivamente a pagamento. Indipendentemente che ne usufruiate accedendo ad un sito web o che li trasmettiate voi stessi.

IPTV illegale, cosa si rischia

La differenza, ovviamente, esiste tra il trasmetterli o vederli, ma è comunque illegale. Il rischio, se scoperti, è di ricevere una multa da 2’000 euro ed un mandato di comparizione in tribunale.

Il gioco non vale la candela, il rischio è troppo elevato, vale davvero la pena di pagare una multa da oltre 2’000 euro e guai con la giustizia, per vedere una partita di calcio?. Se posti su due piatti della bilancia, tanto vale andare direttamente allo stadio a tifare per la vostra squadra del cuore.

Non guardate i canali IPTV, è completamente illegale, noi vi abbiamo avvertiti.

Articolo precedenteBitcoin, il Nord Corea aiuta e sfrutta l’alta volatilità della criptovaluta
Articolo successivoSamsung Galaxy J7 Nxt con 3GB di RAM e 32GB di storage ufficiale in India