samsung regala buoni da 500 euro

Il mondo della tecnologia ruota intorno a tutti i produttori come Samsung, i quali ogni anno riescono a stupire il pubblico con tante novità. Ovviamente tutto ciò dipende anche dal grado di interesse che si riesce a suscitare nell’utente.

C’è da dire che l’azienda sudcoreana non è certo l’ultima arrivata se si considerano certi termini, dato che anche quest’anno ha fatto numeri da paura. Le vendite sono ancora una volta schizzate alle stelle, ed il merito è stato sicuramente dei nuovi Galaxy S8, S8+ e Note 8.

Oltre ai prodotti, Samsung ha anche molte promozioni particolare per i propri utenti. Oggi il nostro intento è proprio descrivervene una davvero incredibile. Ecco di cosa stiamo parlando.

Samsung regala buoni da 500 euro, ecco come fare per averli

Già dal titolo avrete capito come funziona. Esattamente come nel caso delle promozioni che vi abbiamo mostrato in questi giorni, l’azienda regala dei buoni da 500€. 

Tutto ciò sarà possibile semplicemente acquistando un TV THE FRAME 65″. Si tratta di una spettacolare TV Samsung che applicata al muro può diventare un quadro in fase di stand-by, arricchendo il vostro soggiorno con una bellezza fuori dal comune.

La promo è valida fino al prossimo 31 Dicembre di quest’anno. Effettuato l’acquisto dovrete registrarvi a Samsung Members entro il 15 Gennaio 2018 e proprio così riceverete il buono da 500 euro.

Per eventuali dubbi in merito, potete contattare il numero verde 800.025.520. Mentre per conoscere tutte le specifiche tecniche della spettacolare TV, potete recarvi sul sito ufficiale di casa Samsung.

 

Articolo precedenteAmazon: Bose QC35 II, migliori cuffie anti rumore scontate di 100 euro
Articolo successivoVodafone: Nokia 3 a solo 2 euro ogni 4 settimane. Ecco come averlo