TIM Special Super
Offerte TIM aprile 2017

La promozione TIM Special Super può essere attivata anche in questi ultimi giorni del mese di aprile. L’offerta ideata dalla telco blu mette a disposizione degli utenti un bundle non avaro di minuti e Giga. L’offerta può essere attivata in molteplici modalità:
• Recandosi nei negozi TIM aderenti all’iniziativa;
• Come “promo winback” dagli ex clienti TIM che verranno contattati dal reparto commerciale del gestore;
• Tramite il servizio “Passa a TIM online”, attraverso la spedizione della scheda SIM al proprio domicilio.

I dettagli della promozione TIM Special Super

La promozione TIM Special Super presenta un costo mensile non eccessivamente alto. Per l’esattezza l’offerta costa soltanto 7 euro e il rinnovo è fissato ad ogni quattro settimane. Nel bundle della promozione ideata da TIM sono inclusi:
• Minuti di chiamate illimitate (fino ad un massimo di 10K minuti di conversazione mensili) verso tutti i numeri fissi nazionali e verso tutti i numeri mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 3 Giga di traffico Internet alla velocità della Rete 4G di TIM.

Come molte altre offerte e promozioni targate TIM, anche Special Super prevede che una volta esauriti tutti e tre i Giga inclusi nel bundle della promozione la navigazione ad Internet venga bloccata del tutto. In questo caso non sarà possibile navigare nemmeno a velocitò ridotta. È doveroso precisare, inoltre, che chi attiverà questa promozione non potrà usufruire di SMS promozionali. Questo “handicap” può essere superato in due modi:
• Utilizzando uno dei servizi di Instant Messaging (WhatsApp, Telegram, Snapchat, ecc.);
• Attivando un’opzione aggiuntiva che mette a disposizione 500 minuti promozionali a soli 3 euro ogni quattro settimane.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteRealtà Virtuale: cala la fiducia degli investitori all’inizio del 2017
Articolo successivoEcco come avere Galaxy S8 con Wind: promozioni e offerte attivabili ad aprile 2017