TIM IperGiga Special Go
TIM IperGiga Special Go: nuova offerta TIM in arrivo?

Secondo alcune indiscrezioni TIM IperGiga Special Go è una nuova offerta che il gestore blu potrebbe ufficializzare a breve. Secondo questi rumors non ufficiali (comunque provenienti da una fonte piuttosto affidabile), l’offerta in questione potrà essere attivata dagli utenti Wind Tre e dai clienti dei vari operatori virtuali. La nuova (presunta) promo dell’operatore è “Special” non solo per il nome, ma soprattutto per ciò che offre: un’infinità di minuti e Giga ad un prezzo davvero molto accessibile.

TIM IperGiga Go: nuova offerta TIM in arrivo?

Nello specifico la promozione TIM IperGiga Special Go a soli 15 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti:
• Minuti di chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto;
• 50 Giga di traffico Internet in 4G.

L’offerta, al pari di TIM IperGiga Go, dopo circa un anno subisce un piccolo aumento. Per l’esattezza dal primo rinnovo successivo al 1° ottobre 2018 l’offerta continuerà ad offrire minuti illimitati e 50 Giga in 4G ma a 20 euro ogni quattro settimane (anziché 15). Rimane comunque un’offerta molto interessante.

Al momento TIM IperGiga Special Go non può essere attivata da nessun utente perché difatti l’offerta non esiste (ancora). Tuttavia, dato che le informazioni descritte nei paragrafi precedenti provengono da una fonte piuttosto accreditata in fatto di TLC, è molto probabile che TIM possa ufficializzare la promo nelle prossime ore. Naturalmente noi continueremo a seguire la vicenda e a monitorare la situazione. Vi informeremo prontamente non appena ci saranno novità al riguardo. Continuate a seguire la nostra rubrica dedicata al mondo dellea telefonia e sicuramente troverete le offerte e le promozioni che fanno più al caso vostro.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteXiaomi Mi 6, rimuovere il jack da 3.5mm è stata una scelta necessaria
Articolo successivoPS Vita, un indizio ci dice che la console Sony potrebbe essere vicina alla fine