head

Il programma che permette di aggiornate automaticamente, ma anche manualmente, è finalmente arrivato e garantisce l’opportunità di poter ottenere un grande successo senza che vi possano essere delle complicazioni di natura differente che, effettivamente, risultano essere meno piacevoli di quanto si possa immaginare.

Un programma completamente gratuito

Il programma di firmware finder, ovvero quello che descriveremmo ora, è disponibile solo ed esclusivamente per i dispositivi Huawei con sistema operativo Android. Si tratta di un’esclusiva che non deve di certo passare inosservata: l’app Android offre la concreta opportunità di poter aggiornare il proprio dispositivo senza che vi possano essere delle complicazioni di ogni genere.
Inoltre si tratta di aggiornamenti reali, che non creano danno al proprio dispositivo mobile e che anzi, permetteranno di poterlo rendere migliore sotto ogni punto di vista. Per poter sfruttare questo particolare programma basterà compiere una semplice operazione, ovvero quella che consiste solamente nell’effettuare il download del programma stesso dal Google Play Store.

Avviare il programma la prima volta

Per avviare il programma la prima volta sarà necessario compiere una semplice operazione, ovvero quella che consiste semplicemente nell’inserire il nome del modello del telefono.
L’app di Android firmware finder riesce a riconoscere i diversi tipi di modelli di telefono ma attenzione: questi devono essere inseriti con estrema precisione, in maniera tale che sia possibile poter riuscire ad ottenere il miglior tipo di associazione firmware possibile.
Sarà quindi importante cercare di ricordarsi di inserire anche il codice di modello: ad esempio, scrivere solo Huawei P9 Plus potrebbe complicare la ricerca del firmware ideale per il proprio telefono, cosa che potrebbe rendere maggiormente complessa trovare dei file compatibili per il proprio telefono, dettaglio assolutamente da evitare. Quindi è consigliabile inserire VIE-L09 ad esempio per indicare il P9 Plus.

Aggiornamento

Una volta selezionato il firmware sarà necessario tappare prima sulla voce Download per procedere allo scaricamento dell’aggiornamento e poi su unpack update per permettere la decompressione del file. Completato il tutto si potrà utilizzare la voce Move To DLoad per spostare tutto nella relativa cartella necessaria all’update.

Completare l’aggiornamento

Digitate sulla tastiera del vostro Huawei *#*#2846579#*#* -> ProjectMenu -> Software Upgrade -> SDCard Upgrade-> OK.

Articolo precedenteiPhone 7 è lo smartphone più potente sul mercato secondo AnTuTu
Articolo successivoMotorola: 12 nuovi moduli nel 2017