assistente vocale

Deneb assistente vocale Beta è un assistente vocale, come si intuisce chiaramente dal nome, di uno sviluppatore italiano che ha da poco pubblicato la sua applicazione sul Play Store e che sta ricevendo solo ottime recensioni.

Deneb assistente vocale Beta è un assistente vocale classico, ma anche diverso dal solito mostrando già in questa dicotomia tutto l’estro tipico dell’italico pensare. Come descritto dallo stesso sviluppatore, Deneb è pensato per le esigenze quotidiane rispondendo alle domande più comuni per i bisogni di ciascuno e a quelle meno frequenti e comuni come, ad esempio, rispondere alle supercazzole.

deneb assistente vocale

Vediamo in dettaglio quali sono alcuni dei comandi possibili con Deneb assistente vocale Beta:

– Chiamare un contatto (questo comando ha mostrato problemi con alcuni device Samsung)
– Inviare un sms
– Scattare foto e Registrare video
– Pianificare un evento
– Avere informazioni meteo
– Navigare verso/da una destinazione
– Trovare servizi nelle vicinanze
– Visualizzare classifica dei campionati europei.

deneb assistente vocale

Naturalmente questi sono solo alcuni dei comandi possibili, gli altri li lascio scoprire a voi. L’applicazione è gratuita ed è leggerissima, solo 2,8MB, compatibile con tutte le versioni Android dalla 2.2 in poi, è continuamente aggiornata, l’ultimo aggiornamento è di ieri, e, infine, è realizzata da uno sviluppatore italiano il che non guasta visto che sarà possibile comunicare con lui per qualunque problema dovesse insorgere.

A questo punto l’unica cosa da fare è installare Deneb assistente vocale Beta dal badge in basso e farci sapere come vi sembra.

[pb-app-box pname=’appinventor.ai_androidsoftwarestudios.deneb’ name=’Deneb assistente vocale Beta’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteQuando la tecnologia inizia a diventare troppa
Articolo successivo[Guida] Come rendere più veloci i device Android regolando le impostazioni delle animazioni