In questo articolo Indice dei contenuti 1 sezione

Realme Narzo 80 Lite: tra resistenza, fotocamera e prezzo competitivo
A sorprendere è la batteria da 6.300mAh, ben al di sopra della media, che supporta ricarica cablata da 15W e persino ricarica inversa cablata da 6W, per alimentare altri dispositivi. Una caratteristica rara su questa fascia di prezzo. Lo schermo è un pannello LCD da 6,74” in risoluzione HD+ con frequenza di aggiornamento di 90Hz e luminosità massima di 563nit. Non manca la tecnologia Smart Touch, che consente l’uso del display anche con mani bagnate, unte o guanti indossati.
Fotocamere essenziali ma funzionali. Il sensore posteriore principale è un 13MP OmniVision, affiancato da un secondo modulo non specificato. Sul fronte, invece, è presente una fotocamera da 5MP inserita in un piccolo notch. Sul retro si trova anche il Pulse Light, un anello LED personalizzabile con nove colori e cinque modalità luminose, che aggiunge un tocco di stile.
A colpire è anche la resistenza. Il dispositivo infatti è certificato MIL-STD-810H e IP54 contro schizzi e polvere. Non manca nemmeno il jack audio da 3,5mm, ormai sempre più raro anche su dispositivi economici. Il Realme Narzo 80 Lite 4G sarà disponibile in India a partire dal 28 luglio nelle colorazioni Beach Gold e Obsidian Black. La versione 4/64GB verrà proposta a circa 70€, mentre quella da 6/128GB costerà circa 82€. Per ora, non ci sono informazioni sulla sua distribuzione in altri Paesi.










