Amazon fa crollare il prezzo di Apple iPhone 16: offerta di 210 euro oggi

Il prezzo di Apple iPhone 16 è letteralmente crollato su Amazon con un'offerta impossibile.

Amazon fa crollare il prezzo di Apple iPhone 16: offerta di 210 euro oggi

Occasione da non perdere assolutamente di vista nel caso in cui foste interessati all’acquisto di uno smartphone di casa Apple, difatti iPhone 16 viene proposto su Amazon con un risparmio assolutamente importante rispetto al suo listino iniziale, ma la promozione è valida per poco tempo e solo su alcune unità.

Disponibile da qualche mese sul mercato, lo smartphone offre un’estetica comunque più che bilanciata ed in linea con il passato, avendo un peso di 170 grammi, con dimensioni che raggiungono 147,6 x 71,6 x 7,8 millimetri di spessore, ed una completa resistenza all’acqua o agli agenti atmosferici. Il suo punto di forza è chiaramente l’eccellente display da 6,1 pollici di diagonale, un Super Retina XDR OLED che riesce a garantire una resa di livello nettamente superiore, sebbene si fermi a 60Hz di refresh rate ed abbia una risoluzione massima di 1179 x 2556 pixel.

Scoprite in esclusiva i codici sconto Amazon gratis e le nuove offerte, iscrivendovi a questo canale Telegram dedicato.

Amazon: il prezzo di Apple iPhone 16 è decisamente basso

Acquistare Apple iPhone 16 è decisamente alla portata di tutti con la promozione disponibile su Amazon, proprio perché il suo listino iniziale di 979 euro viene fortemente ribassato dall’azienda americana, scendendo di 210 euro (circa il 21% in meno), per arrivare ad un valore finale di 769 euro. Acquistatelo premendo qui.

Il processore integrato all’interno dello smartphone è di nuova generazione, parliamo di Apple A18, resta sempre un esa-core con frequenza di clock a 3,46GHz, con Apple GPU 5-core, ed una configurazione che guadagna 2GB di RAM, fino ad arrivare a 8GB di RAM complessivi. Il quantitativo di memoria interna disponibile dipende direttamente dalla variante che andrete a selezionare, ma dovete comunque ricordare non essere espandibile con microSD.

Il comparto fotografico resta di ottima qualità e fattura, con la presenza di due sensori nella parte posteriore, di cui un principale da 48 megapixel ed un ultragrandangolare da 12 megapixel.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!