Poco X6 5G: sconto da non perdere su AmazonIn questi giorni su Amazon vi aspetta una delle migliori promozioni in circolazione, infatti è possibile acquistare il bellissimo Poco X6 5G, ad un prezzo estremamente conveniente e convincente, tanto da poter ridurre la spesa quasi di 50 euro dal listino originario.

Lo smartphone è caratterizzato dalla presenza di un ampio display da 6,67 pollici di diagonale, un AMOLED di alta qualità, con risoluzione giustappunto 1,5K, e la possibilità comunque di raggiungere un refresh rate particolarmente elevato, fino a 120Hz. Sotto il cofano potete trovare un processore di buona qualità, un Qualcomm Snapdragon 7s Gen2, che riesce comunque a garantire prestazioni più che bilanciate.

Scoprite subito le offerte Amazon ed i codici sconto gratis, iscrivendovi subito al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Poco X6 5G: la promozione Amazon inaspettata

Un prezzo davvero inaspettato e conveniente vi attende in questi giorni su Amazon, la promozione applicata direttamente su Poco X6 5G è più unica che rara, infatti è prevista una spesa finale da sostenere di soli 259,90 euro, con un valore iniziale comunque di 299,90 euro (previsto quindi uno sconto del 13%). Per l’acquisto vi potete collegare qui.

Tra le varie altre specifiche tecniche di ottimo livello possiamo sicuramente annoverare la presenza di una batteria da 5100mAh, componente che riesce a garantire una buona autonomia complessiva, forte anche della presenza di una ricarica rapida che permette di tornare ad utilizzare lo smartphone in pochissimo tempo. Nella parte posteriore, invece, ecco arrivare tre sensori differenti: un principale da 64 megapixel, seguito poi da una coppia che funge più che altro da contorno, senza andare a rendere l’esperienza più completa o di qualità.

Le dimensioni sono comunque perfettamente allineate con gli standard a cui siamo abituati nell’ultimo periodo, essendo uno smartphone che raggiunge 161,15 x 74,24 x 7,98 millimetri di spessore, ed un peso di soli 181 grammi (è addirittura uno dei più leggeri del momento).

Articolo precedenteGoogle Foto: nella versione web c’è una sezione per i Documenti
Articolo successivoAmazon batte Unieuro con offerte al 60% di sconto: la lista FOLLE