WindTre nuova offerta con 200 GB e smartphone inclusoIl mercato delle offerte telefoniche è ormai ricco di proposte interessanti per gli utenti che mirano all’attivazione di tariffe convenienti pur non dovendo necessariamente rinunciare alla qualità dei servizi. La quantità di Giga di traffico dati prevista da una tariffa, inoltre, rappresenta la caratteristica che maggiormente attira l’attenzione degli utenti, i quali hanno come obiettivo quello di poter usufruire di tanti Giga così da non dover incappare nella spiacevole interruzione della navigazione per mancanza di traffico dati.

WindTre è ben consapevole delle strategie da applicare per avere successo e lo dimostrano le sue offerte. La più recente, ad esempio, è la WindTre Start 5G Easy Pay che, oltre a proporre tantissimi Giga al mese, permette di ricevere uno smartphone a costo zero. 

WindTre Start 5G: ecco come ottenere 200 GB e uno smartphone gratis!

 

L’offerta WindTre Start 5G Easy Pay si accosta alle tariffe già presenti in listino e rivolte a tutti i nuovi clienti, i quali hanno la possibilità di richiedere le offerte in questione attivando una nuova linea o richiedendo il trasferimento del numero dal loro operatore. In quest’ultimo caso, è consigliabile consultare il listino di offerte operator attack del gestore, che include promozioni particolarmente vantaggiose ai clienti provenienti da determinati operatori ma, qualora si desiderasse optare per una tariffa completa, che permette di procedere anche con l‘acquisto di uno smartphone 5G, la WindTre Start 5G è sicuramente l’opzione più adeguata.

Il gestore ha recentemente rilasciato la sua nuova offerta a un costo di soli 12,99 euro al mese. I clienti potranno così ottenere ogni mese i seguenti servizi:

  • Minuti illimitati per le chiamate verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 200 Giga per la navigazione alla massima velocità disponibile

In più, durante l’attivazione sarà possibile abbinare all’offerta uno smartphone da acquistare a rate di 0€. WindTre regala, infatti, a tutti i nuovi clienti che richiedono la sua offerta uno smartphone Xiaomi Redmi 12 5G. I clienti non dovranno sostenere alcuna spesa per lo smartphone ma dovranno saldare la spesa mensile prevista per il rinnovo della tariffa tramite carta di credito, conto corrente o carta conto.

Articolo precedenteGoogle Alert, ecco il suo funzionamento
Articolo successivoLa vera innovazione del 2024 sono i lettori di impronte ultrasonici?