Tesla, Model, 3, Elon, Musk

La Tesla Model 3 è ormai molto diffusa sulle strade italiane e internazionali essendo una delle vetture elettriche più vendute. Nonostante le sue forme ormai ci siano familiari, quando una delle vetture di Elon Musk passa per strada in molti si girano a guardarla.

Le sue forme e linee di design sono caratteristiche e le conferiscono un fascino particolare. Tuttavia, la Model 3 potrebbe diventare ancora più iconica. Infatti, l’utente Instagram theottle, specializzato nel tuning digitale delle vetture, ha lavorato per renderla una familiare.

Apportando alcune modifiche alla carrozzeria, tutte in versione digitale, theottle ha creato la prima Tesla Model 3 Station Wagon. La vettura è visibile sul profilo Instagram dell’autore in un colore rosso che esalta ulteriormente questo nuovo design.

 

Se siete curiosi di scoprire come potrebbe apparire una Tesla Model 3 in versione Station Wagon, eccovi accontentati!

L’autore ha voluto mantenere l’essenza della Model 3 unendola con le forme allungate tipica di una Station Wagon. Il modello di partenza è il nuovo Highland, il restyling realizzato da Tesla e presentato quest’anno.

Pur potendo contare su una carrozzeria di dimensioni maggiori, l’artista non ha voluto stravolgere il progetto iniziale, rendendo assolutamente riconoscibile la vettura. L’elemento che certamente cambia maggiormente è il posteriore che viene modificato per adattarsi al tetto spiovente.

Potendo contare su una vettura dotata di un ampio portellone posteriore e di una capacità di carico notevole, la Model 3 Station Wagon potrebbe diventare un punto di riferimento nella categoria. Infatti, la vettura sarebbe perfetta per i viaggi con la famiglia, offrendo spazio a bordo per passeggeri e bagagli.

Ribadiamo che si tratta di un esercizio di stile creato da un utente privato. Al momento, Tesla non ha mai confermato di essere al lavoro su una versione Station Wagon della Model 3. Infatti, nell’attuale gamma di prodotti non comprende questa categorie di veicoli, preferendo passare dalla berlina ai SUV.

Articolo precedenteDeepfake nelle Serie TV: una controversa rivoluzione tecnologica
Articolo successivoIl 6G e le sfide della prossima era delle telecomunicazioni