Casio

In un gesto di celebrazione dei suoi cinquant’anni di storia, il rinomato marchio di orologi Casio ha lanciato il nuovo Casiotron Trn-50. Questo orologio in edizione limitata rappresenta un omaggio al suo celebre predecessore del 1974.
Il primo Casiotron digitale che ha rivoluzionato il settore degli orologi introducendo funzionalità all’avanguardia.

Anche se mantiene il fascino vintage del modello originale, il Casiotron Trn-50 si distingue per le sue moderne caratteristiche di connettività.
Grazie alla sua tecnologia Bluetooth, l’orologio può sincronizzarsi con gli smartphone. Consentendo agli utenti di ricevere segnali di calibrazione dell’ora da sei stazioni globali e impostare gli allarmi del calendario direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Casio: innovazione e funzionalità

Oltre alla connettività Bluetooth, il nuovo Casio Trn-50 offre una serie di funzionalità all’avanguardia progettate per migliorare l’esperienza dell’utente. Dotato di un display Stn ad alta leggibilità e di un sistema di ricarica solare, questo orologio combina praticità e sostenibilità in un unico elegante pacchetto.

Con soli 4000 pezzi disponibili in tutto il mondo, il Casiotron Trn-50 è destinato a diventare un ambito pezzo da collezione.
Il suo design fedele all’originale, con quadrante blu scuro e texture raffinate, riflette l’heritage di Casio. Mentre il packaging ecologico sottolinea l’impegno del marchio per la sostenibilità.

Disponibilità limitata

Gli appassionati di orologi avranno la possibilità di aggiungere il Casiotron Trn-50 alla propria collezione a partire dal 29 febbraio. Ma, con soli 50 unità disponibili in Italia presso i rivenditori ufficiali di Casio e altre 30 unità disponibili online sul sito europeo, gli interessati sono invitati ad agire tempestivamente per garantirsi il proprio esemplare di questa rara e preziosa limited edition.

Insomma il Casiotron Trn-50 rappresenta un perfetto connubio tra passato e futuro. Combinando il patrimonio storico di Casio con le più recenti innovazioni tecnologiche. Con il suo design vintage e le sue moderne funzionalità, questo orologio è destinato a diventare un’icona nel mondo degli appassionati di orologi e collezionisti.

Articolo precedenteLineageOS 21: disponibile il download con tantissime novità
Articolo successivoLa verifica dell’intelligenza artificiale nelle pubblicazioni