Apple in OFFERTA su AMAZON: sconto incredibile per questo prodottoI prodotti Apple sono da sempre i più richiesti e desiderati da parte del pubblico, più che altro per la possibilità di accedere a specifiche tecniche di alto livello, sperando di risparmiare un pochino, più che altro grazie ad Amazon.

Tra i vari dispositivi che gli utenti possono oggi pensare di acquistare, troviamo la Apple Magic Keyboard, una tastiera bluetooth adatta più che altro per i computer con sistema operativo Mac OS, data la presenza di tasti direttamente dedicati agli stessi.

Se volete essere aggiornati sulle offerte Amazon, allora dovete correte subito ad iscrivervi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Apple Magic Keyboard: ecco quanto costa su Amazon

Come tutti i prodotti di casa Apple, anche la Magic keyboard presenta un prezzo particolarmente elevato, infatti al giorno d’oggi il suo listino sarebbe di 159 euro, che fortunatamente risulta essere ridotto di circa 20 euro su Amazon, in occasione delle offerte correnti, raggiungendo la modica cifra finale di soli 141 euro.

Compralo su Amazon

La tastiera si collega al dispositivo tramite connessione bluetooth, così da non richiedere il collegamento diretto con il filo, integra al proprio interno il touch ID, facilitando di molto l’accesso, ed allo stesso tempo presenta comunque dimensioni tutt’altro che elevate: 27,9 x 11,5 x 1,1 centimetri.

Il formato è ridotto, ha 79 tasti dalla corsa molto limitata, infatti gli switch integrati sono sufficientemente silenziosi, rendendo la tastiera facilmente utilizzabile anche in ambito lavorativo. Il suo essere così minuta ne incrementa la portabilità, allineandosi alla perfezione con quelle che potrebbero essere le esigenze del consumatore finale; di base è compatibile anche con dispositivi Windows, ma la presenza di tasti ad hoc per Mac ne limita di molto l’usabilità.

Articolo precedenteLancia Gamma: nuovi dettagli sul modello in arrivo nel 2026
Articolo successivoAllerta virus: nessuna password è al sicuro se non fate attenzione