Jabra Elite 4 a PREZZO da saldo: auricolari scontatissimi su AmazonJabra è un’azienda che nel corso degli anni è stata assolutamente in grado di distinguersi nell’enorme panorama mondiale, con prodotti che permettessero di godere di ottime prestazioni, ad un prezzo tutt’altro che elevato, o comunque allineato con la resa finale. Tra i modelli di punta del brand troviamo senza dubbio Jabra Elite 4, veri e propri auricolari wireless di qualità, venduti però a meno di 60 euro.

Sono completamente in-ear, ciò sta a significare che si vanno a posizionare direttamente all’interno del padiglione auricolare e del canale uditivo, con una buona ergonomia, che le rende molto stabili, ed adatte ad esempio anche ad attività sportiva. Dotate di un design elegante, sono vendute in quattro colorazioni differenti, noi per comodità vi abbiamo riportato il modello Lilla.

CLICCA QUI per CODICI e OFFERTE AMAZON GRATIS

 

Jabra Elite 4, le cuffie sono molto economiche su Amazon

Il prezzo di vendita, in occasione delle offerte Black Friday di Amazon, è davvero ridotto rispetto al listino, che può raggiungere anche 100€. Oggi infatti costano solamente 59 euro, con una riduzione del 30% rispetto all’ultima offerta, che era stata di 85,11 euro.

Tra i vari punti di forza del prodotto troviamo in primis la connessione multipoint, ciò sta a significare che le cuffie possono tranquillamente essere utilizzate su due dispositivi in contemporanea, così da poter gestire eventualmente musica dal PC e chiamate dallo smartphone. La cancellazione attiva del rumore incrementa di molto la qualità generale, riuscendo ad isolare alla perfezione l’ascoltatore dall’ambiente circostante, ed allo stesso tempo l’autonomia fino a 5,5 ore sul singolo auricolare, è molto buona, con possibilità di estenderla fino ad un massimo di 22 ore.

Articolo precedenteCoopVoce, costa 6 euro al mese l’offerta EVO 100
Articolo successivoAmazon, bomba assurda con le offerte Cyber Monday al 70%