Samsung TV Neo QLED

Se state cercando un nuovo televisore Samsung QLED 8K da ben 65 pollici non potete non approfittare di questa offerta che sta proponendo la piattaforma Amazon.

Il colosso dell’e-commerce sta proponendo in questi giorni un televisore da quasi 6000 euro a meno di 2000 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

Samsung TV QLED 8K da 65 pollici in super offerta

Tecnologia Quantum Matrix Pro: Innovativi Mini LED per dettagli ultra definiti in ogni singolo contrasto. Una resa visiva chiara e neri profondi. Processore Neural Quantum 8K: Le immagini di ogni sorgente vengono trasformate nella straordinaria definizione 8K dello Smart TV grazie all’intelligenza artificiale del nuovo super processore.

Infinity Screen: Design minimal esclusivo. Concentrati solo sull’immagine e supera i confini di visione grazie al bordo quasi invisibile dello Smart TV Samsung. Dolby Atmos e OTS Pro: Una nuova profondità sonora. Il suono segue perfettamente l’immagine e parte esattamente dal punto in cui l’azione si svolge, per un audio più realistico.

Il televisore Samsung Neo QLED 8K QN900B è predisposto a ricevere il nuovo Digitale Terrestre 2.0, senza bisogno di decoder TV. Seguendo questo link è possibile acquistare il televisore appena descritto a soli 1999 euro invece di 5699 euro.

Articolo precedenteWhatsApp: Tante novità in arrivo, ecco le principali!
Articolo successivoAllarme: le cucine a gas sono più inquinanti del traffico urbano