Apple iPhone 14, offerta SHOCK con il prezzo quasi GRATISApple iPhone 14 è uno degli smartphone più desiderati al mondo, un prodotto che racchiude al proprio interno la migliore tecnologia attualmente disponibile, oltre ad un sistema operativo assolutamente fluido e quasi esente da difetti. Il problema più grande è sempre stato rappresentato dal prezzo di vendita, ma in nostro aiuto accorre fortunatamente Amazon, con una importante riduzione sullo stesso.

In un momento storico in cui sul mercato si può trovare già il nuovo modello, è facile pensare di risparmiare sull’acquisto della generazione precedente, ecco quindi che arriva la disponibilità di iPhone 14, nella sua variante da 128GB di memoria interna, con chip 5G integrato, ad uno dei prezzi più bassi che abbiamo mai visto prima d’ora.

Ricevete gratis oggi le nuove offerte Amazon in esclusiva assoluta, solo andandovi ad iscrivere al nostro canale Telegram dedicato.

 

Apple iPhone 14, ecco quanto costa oggi

La colorazione attualmente disponibile è la Galassia, come anticipato nella variante da 128GB di memoria interna. Il listino di Apple iPhone 14 è di 879 euro, approfittando però dello sconto dell’11% applicato da Amazon, potrete andare a spendere solamente 779 euro (link incluso nel banner sottostante).

Si tratta di un’occasione più unica che rara che abbassa ulteriormente il livello di spesa di un prodotto comunque caratterizzato da un ampio display da 6,1 pollici di diagonale, un super Retina XDR, con connettività 5G, riconoscimento delle impronte digitali sul tasto home, ed ovviamente sistema operativo iOS 17. Il prodotto viene spedito direttamente da Amazon, così da avere la certezza di una rapida consegna in pochissimi giorni al proprio domicilio, e la presenza della solita garanzia legale della durata di 24 mesi.

Articolo precedenteNetflix, costi più alti per tutti: cosa cambia con gli account
Articolo successivoAmazon è FOLLE con offerte al 90%: ecco l’elenco segreto