Ho Mobile offerte favolose

Per chi è alla ricerca di offerte di rete mobile super convenienti, sono al momento disponibili tantissime proposte da parte dell’operatore telefonico virtuale ho Mobile. In queste ultime settimane, infatti, l’operatore ha reso disponibile sul proprio sito web numerose offerte davvero favolose e con tanti minuti e giga, soprattutto a basso costo. Vediamo qui di seguito le più interessanti.

 

 

Passa ora a ho Mobile attivando una delle sue fantastiche offerte mobile

L’operatore telefonico virtuale di Vodafone sta al momento proponendo numerose offerte di rete mobile davvero convenienti e con tanti minuti e giga per navigare. La scelta messa a disposizione è davvero ampia. Ci sono offerte riservate agli utenti che effettuano la portabilità da numerosi operatori telefonici.

Le offerte ho 5,99 e ho 7,99, ad esempio, sono rivolte a chi richiederà la portabilità del proprio numero da Fastweb, Iliad, CoopVoce e tanti altri operatori virtuali. Nello specifico, la prima offerta include ben 100 GB di traffico dati per navigare in tranquillità, mentre la seconda offerta arriva ad includere fino a ben 180 GB per navigare.

Entrambe le offerte includono poi minuti di chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobile nazionali ed SMS illimitati verso tutti i numeri. Per la prima offerta è previsto un costo di 5,99 euro al mese, mentre per la seconda il costo è di 7,99 euro al mese. Per chi proviene da Kena Mobile, Feder Mobile e altri operatori, c’è poi l’offerta mobile ho 8,99. In questo caso, gli utenti potranno utilizzare fino a 150 GB per navigare e sempre minuti ed SMS senza limiti. Il costo per questa offerta è di 8,99 euro al mese. Per tutte e tre le offerte, il costo di attivazione e il costo per la scheda sim sono gratuiti.

Articolo precedenteiPhone 14 Pro Max e 15 Pro Max: tre differenze incredibili
Articolo successivoCuffie Bluetooth ad un prezzo top su Amazon