iPadSe stai aspettando l’arrivo dei nuovi iPad per poter rinnovare il tuo tablet dovrai aspettare ancora alcuni mesi. Apple questa volta ha posticipato la presentazione dei suoi nuovi dispositivi e secondo una fonte decisamente informata sui fatti sarà necessario attendere fino alla primavera 2024 prima di poter assistere all’arrivo di almeno tre degli iPad su cui il colosso sta lavorando.

Mark Gurman: nuovi iPad soltanto a marzo 2024!

 

Da tempo circola voce che, entro il 2024 Apple rinnoverà la sua linea di iPad Pro introducendo una novità che farà particolarmente gola agli appassionati ma anche questa notizia è stata recentemente smentita. Secondo alcuni informatori, gli iPad Pro del 2024 non avranno alcun display OLED. Inoltre, iPad base, iPad Air e iPad mini saranno rinnovati soltanto prossimamente.

Apple avrebbe posticipato il debutto di questi ultimi tre dispositivi prevedendo di essere pronta a procedere con la presentazione ufficiale soltanto nel mese di marzo del prossimo anno. L’azienda non si è ancora espressa a riguardo, dunque, è sempre opportuno prendere le notizie con le pinze e attendere l’emergere di informazioni ufficiali che possano indicare con certezza quali saranno le prossime mosse di Apple.

Sicuramente l’azienda sta ancora godendo del successo ottenuto dagli iPhone recentemente rilasciati, i quali hanno attirato l’attenzione dei rivali e, in particolar modo, di Samsung che sta lavorando ai suoi prossimi top di gamma prevedendo di introdurre novità tipiche degli ultimi melafonini, come la scocca in titanio! Il 2024, dunque, saranno un anno intenso per la Mela di Cupertino, che dovrà dimostrarsi in grado di soddisfare i suoi utenti più fedeli e di tenere testa alla concorrenza. 

Articolo precedenteLe auto elettriche battono le termiche: la vendita sale al +47%
Articolo successivoInstagram: molto presto una nuova funzione per le vostre foto