AOVOPRO Monopattino Elettrico

In questi giorni, nonostante siano finiti i due giorni di offerte Prime Day dello scorso 10 ed 11 ottobre, la piattaforma Amazon sta continuando a proporre prodotti ad un prezzo molto interessante.

Per esempio oggi vogliamo parlarvi del monopattino elettrico marca AovoPro, ad un prezzo scontato di 15 euro. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

 

AovoPro monopattino elettrico in offerta su Amazon

I monopattini elettrici hanno un funzionamento abbastanza semplice, si mettono in moto attraverso il “movimento assistito” ossia quando si integra la spinta meccanica della persona alla guida del veicolo con l’ausilio del motore elettrico. Avviarlo è un gioco da ragazzi: basta accendere il pulsante di accensione e dare qualche spinta con il piede per attivare il motore elettrico.

Una volta messo in moto questo veicolo può essere facilmente manovrato dal manubrio grazie al quale è possibile definire la direzione e gestire una serie di comandi. Per frenare invece bisogna innanzitutto lasciare l’acceleratore e poi premere con un piede sul freno che solitamente è posizionato sulla ruota posteriore. Parliamo di un prodotto molto comodo, soprattutto nelle grandi città, dove utilizzare la macchina delle volte è davvero complicato a causa del traffico.

Il monopattino AovoPro ha tre velocità regolabili ed arriva ad una velocità massima di 25 km/h. La durata della batteria stimata è di 30 km, poi ovviamente dipende dal peso della persona trasportata e dal tipo di strada che si percorre, in salita durerà di meno la batteria. Seguendo questo link potrete acquistarlo a soli 289 euro a cui scontare ancora i 15 euro del coupon presente sulla pagina.

Articolo precedenteYamaha annuncia la nuova moto che guida da sola senza manubrio
Articolo successivoLe tre funzionalità segrete di ChatGPT che dovresti scoprire