D-Link DCS-8325LH Telecamera Wi-Fi

La piattaforma Amazon sta proponendo una telecamera di sicurezza Wi-Fi marca D-Link ad un prezzo davvero molto interessante.

La telecamera in questione può sicuramente aiutarvi a rendere più sicura la vostra abitazione o la vostra azienda. Scopriamo insieme come.

 

D-Link telecamera Wi-Fi in offerta su Amazon

La D-Link DCS-8325LH offre una qualità dell’immagine senza pari. Con uno zoom digitale 4x e una risoluzione Full HD 1080p, questa telecamera cattura ogni dettaglio con una nitidezza straordinaria. Anche al buio, la sua visione notturna fino a 5 metri garantisce immagini chiare e dettagliate, che ti permettono di monitorare la tua casa o azienda in ogni situazione.

Una delle caratteristiche più sorprendenti di questa telecamera smart D-Link è la sua capacità di rilevare il movimento in modo intelligente grazie all’intelligenza artificiale: supporta il rilevamento di persone, il rilevamento di movimenti multi-zona, il rilevamento di attraversamento di confini e la definizione di zone prioritarie.

La telecamera D-Link DCS-8325LH offre un campo visivo ultra-ampio di 151 gradi, che ti consente di coprire una vasta area con una sola telecamera. Non perderai mai un dettaglio importante e avrai una visione più completa del tuo spazio. Inoltre è compatibile con la Smart Home: funziona con i dispositivi mydlink Smart Home, Amazon Alexa e Google Assistant. Seguendo questo link sarà vostra per soli 49.99 euro invece di 65.07 euro.

Articolo precedenteFujifilm INSTAX Pal, la fotocamera digitale che sta nel palmo di una mano
Articolo successivoOnePlus Buds Pro 2R ufficiali in Europa, prezzo e specifiche tecniche