Lexar Chiavetta USB 64 GB

Spero non vi capiti mai ma può essere che da un giorno all’altro dobbiate “svuotare” un vostro dispositivo per portarlo in assistenza.

Che sia uno smartphone, un tablet, un PC o altro, è necessario effettuare un backup per portarlo in assistenza. Nel caso in cui il backup non si effettui in cloud, avrete bisogno di una Chiavetta USB per poter archiviare i vostri dati nel frattempo. Non perdetevi la Lexar che sta proponendo Amazon.

 

Chiavetta USB Lexar da 64 GB in offerta su Amazon

L’unità flash USB 2.0 Lexar trasferisce i dati in modo stabile. Chiavetta USB è compatibile con Windows 98second edition/ NT/ ME/ 2000/ XP/ 7/ 8.1/ 10 e versioni successive, è compatibile anche con Linux e Mac OS 10.3 e versioni successive.

Non c’è bisogno di installare alcun software, basta semplice spina nella porta USB del computer o altri dispositivi e utilizzarlo! e ‘compatibili con pc, laptop, TV, auto, audio ed ecc; La memoria stick supporta tutti i dati digitali , ad esempio: musica, video, foto, filmati, manuali, software, ecc. Questa chiavetta USB dal design elegante e classico interamente in metallo non è solo robusta e durevole, ma offre anche una migliore comodità per l’archiviazione e il trasferimento di condivisioni, foto, video e file.

Il piccolo anello è progettato per portachiavi o cordini. Puoi portare il tuo mondo digitale ovunque, senza preoccuparti di perdere la USB stick. Tutti i progetti dei prodotti Lexar vengono sottoposti a test approfonditi nei Lexar Quality Labs, strutture con oltre 1.100 dispositivi digitali, per garantire prestazioni, qualità, compatibilità e affidabilità. Seguendo questo link potrete portarla a casa per soli 8.99 euro. 

Articolo precedenteTeclast M50 Pro: il tablet economico ma potente con connessione 4G – Recensione
Articolo successivoAmazon, oggi è TUTTO quasi GRATIS, ecco gli sconti al 90%