Iliad, poco tempo per attivare la SUPER offerta da 180 giga

Iliad ancora per qualche giorno in questo mese di settembre garantisce ai suoi abbonati la possibilità di attivare la tariffa Flash 180. Questa ricaricabile, che prevede un costo fisso pari a 9,99 euro al mese e consumi senza limiti per i minuti e gli SMS con 180 Giga per la navigazione di rete con 5G incluso, non è l’unica grande proposta di Iliad a settembre. Gli abbonati infatti possono contare anche sull’offerta per la telefonia fissa. 

 

Iliad, la migliore promozione per la Fibra ottica e la telefonia fissa

Per quanto concerne la telefonia domestica, da molti mesi oramai il provider ha puntato sulla tecnologia della Fibra ottica, con un’offerta rinominata Iliad Box. 

La Iliad Box rappresenta una delle migliori soluzioni del mercato per la telefonia fissa e garantisce al pubblico consumi no limits per le telefonate ed anche connessione internet illimitata attraverso la tecnologia della Fibra oltre che una velocità di connessione pari 4 Gbps. I clienti che scelgono quest’offerta per la loro rete domestica pagheranno soltanto 24,99 euro al mese con un extra una tantum di 29,99 euro per l’attivazione della rete.

C’è inoltre un’occasione speciale per chi opta per la Fibra ottica di lliad e che contestualmente ha anche una tariffa per la telefonia mobile attiva. Per questa fascia di pubblico, infatti, il prezzo dell’opzione per la telefonia fissa scende sino a 19,99 euro. Il costo promozionale è valido anche per chi attiverà in futuro una ricaricabile del gestore francese.

Da ricordare inoltre che il provider francese prevede un costo bloccato per le sue tariffe, senza quindi il pericolo di rimodulazioni improvvise nei mesi successivi all’attivazione.

Articolo precedenteAmazon: GRATIS la lista di offerte al 70% di sconto
Articolo successivoho.Mobile è incantevole, attivate l’OFFERTA da 7,99 euro al mese