Unieuro SHOCK, oggi REGALA la tecnologia con prezzi scontatiUnieuro è un rivenditore di elettronica di altissimo profilo, ogni giorno mette a disposizione di tutti gli utenti i prezzi più bassi che abbiamo mai visto, riuscendo così a superare di gran lunga le aspettative di coloro che non sapevano più che pesci pigliare, pur di riuscire a risparmiare un pochino sui vari acquisti effettuati.

Le ultime offerte del volantino sono tra le più interessanti del momento, con un rapporto qualità/prezzo più unico che raro, ed anche la possibilità di completare gli ordini dal divano di casa, semplicemente andando a collegarsi direttamente al sito ufficiale, dove si troveranno esattamente gli stessi identici sconti, senza costi aggiuntivi nemmeno per quanto riguarda la consegna a domicilio.

Scoprite le offerte Amazon direttamente a questo link, dovrete iscrivervi per risparmiare al massimo e ricevere anche i coupon gratis.

 

Unieuro, occasioni imperdibili con il volantino di oggi

La campagna promozionale di Unieuro, che potete sfogliare direttamente nelle pagine sul sito, promette prima di tutto un rimborso importante sull’acquisto di un notebook. Gli utenti che consegneranno un vecchio modello, infatti, potranno godere di un rimborso del valore massimo di 250 euro, a patto che il prodotto aggiunto al carrello abbia un valore superiore ai 299 euro.

Oltre a tale promozione si possono comunque trovare buone occasioni anche legate alla fascia bassa degli smartphone, con una spesa del valore inferiore ai 250 euro si possono acquistare Motorola Moto E13, Honor X5 Plus, Honor 90 Lite, Realme C53, Realme 10, Redmi Note 12 Pro+, Redmi 12 e TCL 40Se.

L’unico accenno alla fascia altissima viene riservato oggi a Samsung Galaxy S23 ed anche Galaxy Z Flip5, entrambi in vendita rispettivamente a 749 euro 1249 euro.

Articolo precedenteTIM blocca Iliad: è ufficiale il lancio di questa doppia tariffa low cost
Articolo successivoLidl REGALA prodotti e tecnologia GRATIS, ecco l’elenco assurdo