Samsung Galaxy Tab A7 Lite

Se state cercando un tablet più che valido ad un prezzo contenuto oggi abbiamo un prodotto super in offerta per voi.

Stiamo parlando del Samsung Galaxy Tab A7 Lite, proposto sulla piattaforma Amazon con un ben 42% di sconto. Ricordiamoci insieme le sue caratteristiche.

 

Samsung Galaxy Tab A7 Lite in super offerta

Samsung Galaxy Tab A7 Lite è un tablet Android di fascia media, ideale per chi non ha troppe pretese ma che non vuole rinunciare ad un bel display touchscreen. Le funzioni offerte da questo Samsung Galaxy Tab A7 Lite sono più o meno quelle presenti su tutti i dispositivi più avanzati, a cominciare dalla connettività Wi-fi e dal GPS. Al top di gamma il trasferimento dati e la navigazione in internet grazie al modulo LTE 4G. Sorprende il display Touchscreen da 8.7 pollici che pone questo Samsung al vertice della categoria. Risoluzione di 1340×800 pixel.

Monta un processore Helio P22T MediaTek MT8768T con GPU PowerVR GE8320, 3 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna espandibile con una MicroSDXC fino a 1024 GB. Sul lato posteriore troviamo una fotocamera da 8 megapixel che permette al Samsung Galaxy Tab A7 Lite di scattare foto fantastiche con una risoluzione di 3266×2449 pixel e di registrare video in alta definizione (Full HD) alla risoluzione di 1920×1080 pixel.

Sul lato anteriore troviamo invece una fotocamera da 2 megapixel. Batteria da 5.100 mAh e sistema operativo pre installato Android 11 Samsung One UI 3.1. Attualmente è proposto sulla piattaforma Amazon al prezzo di soli 99 euro invece di 169.90 euro, seguite questo link per maggiori dettagli sul prodotto.

Articolo precedenteFastweb e rete fissa: Tutto incluso con prezzo da urlo
Articolo successivoFitbit Versa 2 a metà prezzo su Amazon