Fitbit Versa 2

Fitbit si è rapidamente consolidata negli ultimi anni come una delle aziende più rilevanti nel mondo degli indossabili smart e i suoi smartwatch sono da qualche anno fra i più apprezzati.

Sulla piattaforma di e-commerce Amazon potete trovare in questi giorni Fitbit Versa 2 scontata di oltre il 50%. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

 

Fitbiy Versa 2 in mega offerta su Amazon

Fitbit Versa 2 mantiene tutte le peculiarità del primo modello. Rimane uno smartwatch molto sottile e leggero, perfetto per tutti i giorni e che vi dimenticherete di avere al polso. Il tutto mantenendo l’impermeabilità e la possibilità di usarlo fino 50 metri di profondità. Spariscono i tasti sul lato destro, ma rimane quello sul lato sinistro, il cui click è leggermente meno deciso di quello del modello originale. I cinturini sono ancora intercambiabili con un sistema di aggancio e sgancio estremamente semplice.

Versa 2 rimane un prodotto ovviamente semplice, ma nonostante questo abbiamo comunque un hardware migliorato rispetto al passato. Rimane sempre presente sulla parte inferiore il buon lettore di battito cardiaco con sensore SpO2 per il rilevamento dell’ossigenazione nel sangue. Abbiamo poi il Wi-Fi monobanda, il Bluetooth e il chip NFC per i pagamenti.

Continua ad essere assente però il GPS, questo per garantire massima autonomia, ma non potrete quindi lasciare lo smartphone a casa se farete sport all’aperto che necessita di tracciare anche la posizione. Rimane questo l’unico vero limite di questo prodotto. Il display rimane sempre da 1,34 pollici e a risoluzione 300 x 300 pixel, ma la tecnologia utilizzata è ora AMOLED. Seguendo questo link lo potrete acquistare al prezzo di soli 108.70 euro invece di 229.95 euro.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Tab A7 Lite scontato del 40%
Articolo successivoXbox Store, i migliori giochi in sconto per la fine dell’estate